Ricevimenti - Banchetti

Nell'entroterra siculo, immerso nella natura, con vista sula "Riserva Naturale orientata Bosco di Santo Pietro", vi è situata "Villa d'Andrea".
La location, un vecchio palmento dell'800 ristrutturato, è l'ideale per accogliere e festeggiare qualsiasi Vostro evento come matrimoni, compleanni, lauree, battesimi, prima comunione e anniversari.

Villa D’Andrea offre la cucina tipica della migliore tradizione siciliana, in particolare quella dell’entroterra posta fra i monti Erei ed i monti Iblei.

Gli ingredienti utilizzati sono locali, alcuni prodotti nella “Valle degli Orti” proprio sotto il caseggiato della Villa, altri provenienti dalle masserie vicine ove vengono utilizzati sistemi di allevamento e coltivazione biologiche. Quelli coltivati e prodotti nell’Azienda sono l’Olio ed il “Vino” di specie autoctona, fiore all’occhiello della Sicilia che produce alta qualità.

Anche dalla vicina Scoglitti, distante un tiro di schioppo, provengono i prodotti del mare per un menù ricco di pesce.

A Villa D’Andrea, nella terrazza della sala ristorazione, antistante l’ampia piscina che tracima oltre la valle… nel fiume, si assapora tutto il fascino di questa natura meravigliosa

 

Condividi

Carrello